Pin It
A Journey into Youself

A Journey into Youself

Sfoglia il calendario per trovare il prossimo incontro
Un viaggio interiore alla riscoperta della propria multidimensionalità come esseri umani e come esseri sacri e divini

In questo weekend andremo ad esplorare lo spazio del Cuore

Elementi di questo incontro: accoglienza, contenimento, amorevolezza, sensibilita’, proprio per sviluppare una nuova modalità che parte dal nostro potenziale umano naturale di amorevolezza e consapevolezza, cio’ che esiste e corrisponde alla nostra sorgente energetica interiore, negli aspetti sia del corpo che del sentire ,che negli aspetti più alti dell’ espressione, della creativita’ e intuizione e della spiritualita’ naturale.

Una delle qualità del cuore è l’accoglienza. Attraverso il cuore si può accettare se stessi come si è. Si può sperimentare la bellezza dell’essere totali e umani, includendo anche quegli aspetti della propria natura che si vorrebbero ignorare o negare e che consideriamo erroneamente “negativi”.

In questo weekend faremo esperienza di strumenti che ci consentiranno sia di esplorare che accogliere tutte le nostre sfaccettature, partendo dalle nostre radici.

Ci tufferemo in questo appassionante viaggio interiore utilizzando diversi strumenti quali la meditazione, il lavoro sul corpo, le emozioni, il respiro, il lavoro di contatto e scambio con l’altro, il sentire e tutte quelle tecniche che sinergicamente daranno avvio ad un processo alchemico trasformativo.

Tutto questo ci aiutera’ a renderci nuovamente conto di come il processo autoguaritivo e’ già insito e attivo in ognuno di noi, e che e’ soltanto un passo all’interno del più ampio processo di naturale evoluzione e crescita che ognuno di noi sta percorrendo nella propria vita.