Pin It
REIKI PER GLI ANIMALI

REIKI PER GLI ANIMALI

Posted by on 28 Dic, 2016 in blog, Reiki | 0 comments

AMORE PER CHI CI DA’ AMORE INCONDIZIONATO

 

Cos’è il Reiki

Esistono diversi metodi e terapie che agiscono sui livelli vibrazionali dell’essere, appartenenti ad antiche tradizioni che hanno accompagnato l’uomo in tutta la sua evoluzione e crescita su questo pianeta.

Tra questi metodi il “Reiki”. Si tratta di una disciplina mente-corpo-spirito che si occupa del riequilibrio energetico, del benessere fisico, mentale e spirituale e rappresenta anche un percorso di crescita personale e di evoluzione spirituale sia per chi lo riceve che per chi lo pratica.

Termine giapponese formato dall`unione di Rei e Ki, entrambi si riferiscono all`energia universale: Rei si riferisce all`aspetto universale unitario di tale energia, Ki ne è più specificatamente la manifestazione all`interno di ogni essere vivente.

Dal punto di vista olistico, nel Reiki si afferma che la malattia, in qualsiasi forma si presenti, non è altro che la manifestazione sul piano fisico di uno squilibrio energetico. Secondo questa visione, traumi, incidenti, alimentazione, eventi atmosferici, situazioni ambientali, danno origine a dei blocchi energetici e alle malattie. Con il Reiki si possono rimuovere questi blocchi energetici, ristabilendone il flusso, ristabilendo l’armoniosa interazione tra mente, corpo e spirito

Il Reiki riarmonizzando corpo, mente e spirito attraverso l’assimilazione cosciente dell’energia cosmica universale, facilita una centratura consapevole del proprio essere ed un’evoluzione individuale attraverso lo spazio del Cuore.
Il Reiki nella sua essenza è una disciplina semplice ed allo stesso tempo efficacissima: sia per chi la riceve che per chi la pratica.

REIKI PER GLI ANIMALI

L’energia del reiki, la forza vitale che attraverso le mani è capace di portare sollievo, riequilibrare . . . . . . la forza dell’amore.

Un’energia potente che ha dato ottimi risultati negli uomini, un’energia che possiamo donare anche ai nostri animali.

Per un istinto naturale, loro chiedono la tecnica quando ne hanno bisogno, addirittura posizionandosi per facilitare la postura delle mani sulla parte sofferente.

Nella mia esperienza ho trovato migliorie nella ricrescita del pelo (alopecia), facilitazione della guarigione post-traumatica e nelle riabilitazioni dopo gli interventi chirurgici.
Dona rilassamento per animali troppo irruenti, benessere psico-fisico per animali che hanno subito shock, traumatizzati, depressi.
Prepara l’animale a vivere il proprio trapasso ad altra vita in modo sereno

A volte si è riusciti persino a sospendere le terapie farmacologiche concomitanti, avendo ottenuto la completa guarigione dell’animale.

Tecnica facile, non invasiva, che è suggerita anche per le gestanti e i loro cuccioli, per far si che loro abbiano latte ed energie sufficienti ed i piccoli possano crescere bene.

Non si vuole sostituire la terapia veterinaria, ma se abbinata all’amore del padrone,la tecnica reiki può velocizzare la guarigione.

PER SESSIONI c/O PRIVATI, VETERINARI, ASS.NI CINOFILE
338 7926563
info@nirava.org