L’energia del Reiki, la forza vitale che attraverso le mani è capace di portare sollievo, riequilibrare… la forza dell’amore.

Un’energia potente che ha dato risultati sorprendenti all’uomo, un’energia che possiamo donare anche ai nostri animali.

Per un istinto naturale, loro chiedono la tecnica quando ne hanno bisogno, addirittura posizionandosi per facilitare la postura delle mani sulla parte sofferente.

Nella mia esperienza ho trovato migliorie nella ricrescita del pelo(alopecia), facilitazione della guarigione post-traumatica o nelle riabilitazioni dopo gli interventi chirurgici.

A volte si è riusciti persino a sospendere le terapie farmacologiche concomitanti,
avendo raggiunto il completo benessere dell’animale.

Tecnica facile, non invasiva, che è suggerita anche per le gestanti e i loro cuccioli, per far si che loro abbiano latte ed energie sufficienti ed i piccoli possano crescere bene.

Con questi trattamenti non si vanno a sostituire le cure veterinarie, ma abbinati all’amore del padrone, il reiki può essere un valido aiuto per riportare l’animale ad uno stato di benessere naturale.

Reiki porta l’individuo ad affinare la propria intelligenza intuitiva connessa al Cuore permettendo con il proprio animale una comunicazione che va oltre i confini della realtà ordinaria