Pin It
Osho Divine Healing

Osho Divine Healing

Sfoglia il calendario per trovare il prossimo incontro

L’Osho Divine Healing offre un approccio unico all’arte del benessere.

Il modo di trattare il corpo umano affonda le sue radici nelle antiche tecniche orientali di shiatsu, agopuntura, hamma, do-in e la cura con le erbe, l’alimentazione.

L’Osho Divine Healer è come un artista ed attinge dal corpo umano la fonte della propria creatività. Questa dimensione crea una qualità più delicata nel proprio lavoro e nella propria espressione.

Tanti bisogni del corpo possono essere soddisfatti con una sessione di Osho Divine Healing, siano essi problemi strutturali dei muscoli, squilibrio energetico degli organi o disequilibri funzionali.

L’Osho Divine Healing serve a mantenere o ad aiutare a reintegrare, nella sua naturale armonia, l’intero essere.

Si avvale di una tecnica che consiste nella pressione dei polpastrelli dei pollici sul corpo di chi riceve. Si lavora a livello sia dei muscoli, tendini, giunture, organi e relative funzioni; sia colui che da che colui che riceve sperimenta una intensa esperienza energetica, di rilassamento ed allo stesso tempo di vigore.

La tecnica è solo una parte della sessione, tutto il resto è entrare in contatto con il proprio respiro, è Meditazione”. Solo attraverso di essa accade quell’alchimia in cui la trasformazione si manifesta.

Share