Pin It
La visione dello Sciamano

La visione dello Sciamano

Sfoglia il calendario per trovare il prossimo incontro

Per vivere appieno le proprie aspirazioni occorre andare oltre le limitazioni che poniamo a noi stessi ed esplorare con coraggio e immaginazione le infinite possibilità dell’esistenza. L’esperienza degli sciamani ci aiuta e ci guida a comprendere le potenzialità di crescita che la vita ci offre ogni momento.

Lo sciamano sa ricevere e leggere i messaggi della natura e dello spirito. Prende a propria guida la loro  Medicina: il potere di guarigione presente in ogni cosa, e viaggia nelle dimensioni ultrasensibili riportandone l’essenza salutare.

Il mondo ci manda continuamente segni chiari e significativi. Possiamo riconoscerli, coglierli e integrarli nella nostra vita quotidiana quando siamo in grado di aprirci alla visione interiore e ne accettiamo la semplice e immediata evidenza.

Quando apriamo Chante Istha, l’Occhio del cuore, entriamo in connessione con la nostra verità e ci rendiamo conto che ogni paura, dubbio, ansia, blocco e problema ci accompagnano ma non ci appartengono. Allora  possiamo dissolverli e risolverli trasformandoli in occasioni di conoscenza, crescita e realizzazione.

La visione dello sciamano è un percorso organico che unisce la divinazione, la Ruota di Medicina dei Nativi americani e il viaggio sciamanico per risvegliare le nostre potenzialità latenti e riunificare le nostre sfere vitali: emozionale, fisica, spirituale, mentale; le Quattro Direzioni della Ruota, che incarnano nella nostra persona i Quattro poteri dell’universo.