Pin It
Subtle Body Healing

Subtle Body Healing

E’ un sistema che opera sui diversi livelli di coscienza agendo su ciò che ha generato una condizione di disagio e di sofferenza, causa frequente di tensioni e paure.

Il Subtle Body Healing (il biilanciamento dell’energia dei Chakra) rimuove i blocchi energetici che si sono cristallizzati nei chakras, riarmonizzandoli.

Durante questo trattamento energetico l’operatore entra in un particolare stato di connessione con il Divino, in uno stato di Presenza e di connessione con lo spazio del “Cuore” e ne trasferisce l’energia attraverso pratiche di radianza, rilascio, dette anche “estrazione” e “infusione”.

Il Subtle Body Healing è basato su una visione olistica dell’uomo e sulla comprensione che egli è un essere composto di energia multifrequenziale alimentata da energie sottili.

L’obbiettivo di questa armonizzazione energetica è di agire sui corpi sottili, inviando al corpo segnali energetici. Questi entrando in risonanza con il nostro campo energetico, ci conducono verso un nuovo livello di ordine e consapevolezza, innalzando le vibrazioni, condizione indispensabile per attivare il processo di trasformazione.
Trasformare non è altro che ristabilire il proprio equilibrio energetico, la propria armonia con il “Tutto”.

Share