Pin It
Soul Hunting (Recupero dell’Anima) – Sessioni individuali

Soul Hunting (Recupero dell’Anima) – Sessioni individuali

Esperienze traumatiche o alienanti provocano secondo gli sciamani la perdita di parti della propria anima con conseguenti scompensi a livello emozionale psicofisico e spirituale.

Al momento della nostra nascita la nostra anima è spiritualmente completa, pura. Nel corso della vita, a causa di esperienze negative o dolorose (incidenti, aborti, maltrattamenti, separazioni, delusioni, violenze, lutti…) , una parte di anima si stacca portando con sé il dolore relativo all’esperienza vissuta facendo perdere all`individuo la sua integrità.

Il rituale del Soul Hunting o Recupero dell’ Anima, un antico rituale sciamanico, è efficace per ritrovare e richiamare quelle parti di Anima che abbiamo perso.

Attraverso il Viaggio Sciamanico si accede ad un universo nascosto dove si ricevono rivelazioni e s’incontrano spiriti alleati in forma di animali (animali guida) e di maestri spirituali. Guidati dal ritmo del tamburo, si sperimenta il cambiamento dello stato di coscienza e si impara a viaggiare alla ricerca di ciò che abbiamo perduto.

Per sperimentare questo rituale dobbiamo espandere la nostra coscienza ed entrare in contatto con il nostro Bambino Magico che vive all’interno di ognuno di noi. Parti della propria fanciullezza, adolescenza, maturità che furono traumatizzate e andarono perdute ritornano, donando l’ immediata trasformazione delle proprie attitudini nei confronti della salute, della sessualità, delle relazioni.
Si ritorna a casa nel proprio corpo, si diventa più consapevoli, in tempo presente e si torna a vivere con passione.

Il rituale del Soul Hunting non va compreso da un punto vista razionale, ma deve essere sentito e “visto” con tutti i sensi.

Seminario itnensivo Soul Hunting