Subtle Body Healing

Guarigione dei corpi sottili e Bilanciamento dell’energia dei Chakra

Il Subtle Body Healing (Guarigione dei corpi sottili) rimuove i blocchi energetici che si sono cristallizzati nei chakras, riarmonizzandoli (bilanciamento dell’energia dei chakra).

Durante questo trattamento energetico l’operatore entra in un particolare stato di connessione con il Divino, in uno stato di Presenza e di connessione con lo spazio del “Cuore” e ne trasferisce l’energia attraverso pratiche di radianza che preparano il terreno per una perfetta chirurgia metafisica al fine di rilasciare quelle strutture energetiche che ostacolano il benessere psico-fisico dell’individuo.

Il Subtle Body Healing è basato su una visione olistica dell’uomo e sulla comprensione che egli è un essere composto di energia multifrequenziale alimentata da energie sottili.

L’obbiettivo di questa armonizzazione energetica è di agire sui corpi sottili, inviando al corpo segnali energetici. Questi entrando in risonanza con il nostro campo energetico, ci conducono verso un nuovo livello di ordine e consapevolezza, innalzando le vibrazioni, condizione indispensabile per attivare il processo di trasformazione.
Trasformare non è altro che ristabilire il proprio equilibrio energetico, la propria armonia con il “Tutto”.