5 Passi per creare la vita che vuoi

Le nostre vite sono state stravolte, non ci sono più certezze
Molti di noi devono ri-crearsi a livello lavorativo, alcuni devono creare una nuova modalità di trasmissione delle proprie competenze, che in questo periodo deve attuarsi all’80% attraverso la tecnologia, e non per tutte le attività è la situazione ottimale.
Altri che potrebbero perdere il lavoro e quindi ricrearsi una nuova realtà
Dobbiamo rivedere le nostre abitudini, i nostri hobbies, i nostri interessi, i nostri progetti che non possiamo ancora soddisfare appieno.
La stretta convivenza con i nostri cari o la lontananza può aver messo in luce dinamiche magari scomode che forse c’erano anche prima, ma il “lockdown” ha messo in luce ancora di più i “nodi”.
Siamo di fronte a delle sfide impegnative che potrebbero toglierci il fiato.
Ma cominciamo a vedere tutte queste sfide come un’opportunità. Questa quarantena, se la guardiamo oltre la paura, per ciascuno può essere stata un momento di profonda riflessione della propria vita.

Una presa di coscienza se quello che abbiamo fatto, vissuto fino ad adesso è quello che veramente vogliamo o frutto di una routine, ma che non da più soddisfazione, appagamento, nutrimento, crescita, che non è più in allineamento con l’anelito della propria anima.

E alla domanda “cosa è veramente importante per me?” … spesso non sappiamo rispondere o lo sappiamo, ma crediamo che non possiamo realizzarlo mettendo davanti un sacco di paletti, paure, credenze, schemi mentali …..

Cogli questa sfida/opportunità per “Ricreare la vita che vuoi”

Se vuoi posso aiutarti con l’ Essential Life Consulting.

Essential Life Consulting ti offre l’opportunità di realizzare ciò che hai sempre desiderato nella tua vita. Si articola in cinque sessioni individuali, che sono le fondamenta e poi a seguire, per chi vuole, sessioni di approfondimento.

In queste sessioni ti connetterai con la tua vera natura, con i tuoi punti di forza, i tuoi talenti che sono unici ed imparerai ad esprimerli nella tua vita. Scoprirai ciò che è veramente importante per te e in che direzione andare nella vita.
Verrai guidato passo per passo ed in modo esperienziale attraverso il processo creativo della vita. E, ancora più importante, è che questo accade grazie alla connessione con la tua essenza interiore.

In qualsiasi fase della tua vita tu sia, non è mai troppo tardi. Indipendentemente dall’età, ti puoi sempre connettere con la tua interiorità. Anche se sei in una situazione limitante, puoi sempre trovare dentro di te la tua unicità e bellezza. Connetterti con le tue risorse e forze interiori cambierà la tua vita naturalmente, dandoti nuova energia e passione per la vita, in molti modi, piccoli e grandi.

per ulteriori informazioni mi puoi contattare e in caso scegli di cominciare questo viaggio sarà, per il momento ancora on line (zoom, skype, whatsup)

info@nirava.org – 338 7926563

Condividi questo articolo, scegli la piattaforma!