Aprire la propria capacità di visione per accogliere la vita nella sua bellezza

  • Data
    Da:29 gennaio 2022
    A:30 gennaio 2022
  • Orario
    9.30 - 17.00
  • Dove
    Quarrata (Pt)

Il 2022 è arrivato e anche questo nuovo anno è iniziato non leggero sotto tantissimi aspetti che già conosciamo.

Si respira esasperazione, disperazione, stanchezza, depressione, psicosi, rabbia, paura, e a fronte di questo periodo nefasto in cui tutti siamo stati e siamo ancora coinvolti magari non è facile aprirsi al nuovo.

Ci sentiamo l’energia bassa, siamo demotivati, la creatività è bloccata, siamo in ansia per questo futuro cosi incerto che assume la forma di un grande punto interrogativo… non vediamo la luce in fondo al tunnel.

Per uscire da questo empasse è fondamentale volgere lo sguardo all’interno, andare in profondità, tornare a casa dentro se stessi e fare spazio per riconnetterci al nostro Se più profondo.

Solo cosi possiamo riprenderci la nostra energia, la nostra centratura, la nostra libertà interiore  e aprire la propria visione per prendere coscienza di cosa è veramente importante per noi stessi, manifestare coerenza e essere allineati con l’anelito della propria Anima e attingere a tutte quelle risorse per dare forma al Mondo Nuovo.

Un Mondo le cui fondamenta sono l’Amore, il Rispetto, la Libertà, l’Equilibrio, la Coerenza, la Fratellanza, la Sorellanza, la Condivisione, la Cocreazione

In questo weekend intraprenderemo un proprio viaggio interiore e lo faremo insieme nel sostegno del Cerchio attraverso la danza, la meditazione, la ritualità, lo spazio sacro, la condivisione.