Aprire la visione per il nuovo anno con Nirava e Live Music by Harshil – on line via Zoom

  • Data
    Da:30 dicembre 2020
    A:30 dicembre 2020
  • Orario
    20.30 - 23.00
  • Dove
    on line via zoom

Aprire la Visione

Sta per concludersi l’anno e questo è il periodo in cui è consuetudine ripercorrerlo attraverso i ricordi e fare un bilancio tra ciò che è  andato bene, ciò che non lo è.

Momento propizio per dare forma a nuovi progetti, nuovi intenti beneficiando delle energie solstiziali, del natale, della fine del “vecchio” e l’inizio di un “nuovo”

Il 2020 è stato un anno a dir poco disastroso e a fronte di questo periodo nefasto che tutti abbiamo vissuto e stiamo vivendo, magari non è facile aprirsi a nuovi progetti. Ci sentiamo l’energia un po’ bassa, la creatività bloccata, magari c’è paura per questo futuro cosi incerto che assume la forma di un grande punto interrogativo… non vediamo la luce in fondo al tunnel.

Non demordiamo …. Come l’araba fenice che risorge dalle ceneri… riprendiamoci la nostra energia, la nostra centratura e apriamo la visione per prendere coscienza di cosa è veramente importante per noi stessi

A fronte di questo ti propongo una serata nel nuovo anno insieme  a me e Harshil, e a chi vorrà partecipare, per meditare insieme e connetterci ciascuno nel proprio  spazio interiore per aprire la visione e sentire “cosa è veramente importante per te”  cosa veramente vuoi creare nella tua vita in questo nuovo ciclo  al di là delle credenze, dei limiti, delle paure e attingere a tutte le risorse dentro di te e iniziare l’anno con una energia rinnovata, una centratura solida, in equilibrio, allineato/a nella tua integrità.

 

Contributo 20 euro

Iscrizioni entro il 28 dicembre 2020.

Info e iscrizioni: 338 7926563 – info@nirava.org