Donne che danzano con i lupi (solo per donne)

  • Data
    Da:11 marzo 2022
    A:13 febbraio 2022
  • Orario
    21.00 - 16.30
  • Dove
    Fauglia (Pi)
“I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell’arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate”
(Clarissa Pinkola Estès)
In questa weekend di donne con le donne intraprenderemo un viaggio interiore per risvegliare l’istintualità, la capacità visionaria, l’intuizione, la telepatia, la donna “Selvaggia” … perdute nel corso del tempo.
La “donna selvaggia” in quanto archetipo è una forza incredibile e indomita che porta un dono di idee, immagini e particolarità all’umanità.
Gli strumenti di cui faremo esperienza saranno la danza, il respiro, la trance, la pittura, la condivisione, la meditazione, il canto, le percussioni e ciò che nascerà dall’energia femminile.