Drum Healing: il potere curativo del tamburo – on line via zoom

  • Data
    Da:25 aprile 2021
    A:25 aprile 2021
  • Orario
    18.30 - 20.30
  • Dove
    On line - via Zoom
Il tamburo o drum è uno degli oggetti più preziosi ed indispensabili nel lavoro sciamanico poichè il suo suono accompagna le danze, le cerimonie, i rituali, i viaggi sciamanici.
Suonare il tamburo serve ad indurre uno stato alterato di coscienza tale che le percezioni si estendono a livelli più profondi in cui è possibile espletare l`attività sciamanica.
Il tamburo rappresenta l`energia a spirale,il ritmo cosmico, il battito del cuore dell`universo.
La ripetizione monotona del suono del tamburo, il suo ritmo continuo e costante rilassano il cervello e i neuroni (le cellule nervose) inducendo uno stato di totale rilassamento.
In questa vibrazione è più facile entrare in uno stato di trance in cui le percezioni normali sono estese a livelli più profondi e diventa molto più semplice accedere ai cosiddetti mondi sciamanici.
Il battito del tamburo riproduce le stesse vibrazioni e lunghezze d`onda del battito cardiaco ed è in sintonia con il ritmo della terra e del cosmo.
Durante questo evento sperimenterai un profondo rilassamento, un’ espansione dello spazio del Cuore, fusione con Madre Terra, apertura di “Visione” e ri-connessione con il proprio potere di auto-trasformazione…. elementi preziosi specie in questo momento storico.
Evento on line – Via Zoom
contributo 20 euro
iscrizioni entro il 23 Aprile
info e iscrizioni: 338 7926563