Guarigione in “Natura” Connessione con lo Spirito degli Alberi

  • Data
    Da: 5 novembre 2021
    A: 7 novembre 2021
  • Orario
    21.00 - 16.00
  • Dove
    Agriturismo Bethsaid - Fauglia (Pi)

Un weekend nuovo e ricco di strumenti per un approccio meditativo di connessione con te stesso e con la natura che unisce pratiche e tecniche sciamaniche, energetiche e della medicina forestale o “Shinrin-Yoku”.
L’intento di questo viaggio è una guarigione profonda che ti permetterà di sentirti parte del Tutto dissolvendo il velo di separazione tra te e la natura.
Ti verranno insegnati i principi di neurobiologia e tecniche di osteopatia vegetale che ti permetteranno di aprire la tua visione e comprensione del bosco accompagnati da specifici rituali sciamanici, canti sacri, danze, viaggio sciamanico, esperienze notturne.
Noccioli, querce, abeti, faggi saranno i nostri oracoli e danzeranno con noi.
Connettendoti con lo Spirito degli Alberi riceverai saggezza, messaggi e intuizioni che potrai integrare nella tua vita pratica percependo maggiormente qual è la direzione da prendere e sentire le forze alleate che ti condurranno alla meta.
Potrai sviluppare questo approccio nella tua quotidianità con gli alberi vicino a casa, o in un parco, o in un giardino sentendoti accolto dalla vita.
Ti accompagneranno in questo viaggio Amay Bosio e Nirava Dainotto
Se ti iscrivi entro il 15 Ottobre 10% sconto sulla quota gruppo – dal 16 Ottobre prezzo pieno
Iscrizioni entro il 31 Ottobre
info e iscrizioni:
Amaya 349 6010780 – oshocremona@gmailcom
Nirava 338 7926563 – info@nriava.org
Posti limitati nel rispetto delle norme vigenti