IL SACRO FUOCO DELLE DONNE – Giornata esperienziale solo per donne

  • Data
    Da:18 settembre 2022
    A:18 settembre 2022
  • Orario
    9.30 - 18.30
  • Dove
    Ore 9.30 accoglienza
    Ore 10.00 inizio
    Schignano - Valle D'Intelvi (Como)

GIORNATA ESPERIENZIALE SOLO PER DONNE
“E’ una calda notte d’estate, la luna piena riempie il cielo e i cuori di molte creature.
Un cerchio di donne di tutte le età è riunito attorno a un fuoco. La più giovane comincia a parlare: “Mi sento inadeguata, non so come comportarmi, non so qual è il mio posto. Gli uomini mi fanno paura, le donne non mi capiscono. Sono sola e mi sento sola anche in mezzo a Voi. Perché? Sarò mai felice? Libera?” La più anziana guardò tutte le altre negli occhi, arrivando fino ai loro cuori, poi, rivolgendosi a quella che aveva parlato, disse: “Bambina mia, piccolina, ciò che ci ha condotte sin qui è la memoria antica della sofferenza, tua madre prima di te è passata da lì, sua madre e la madre di sua madre! Ora noi siamo qui per chiudere il cerchio. Per sentire tutto ciò che abbiamo dentro e accrescere la consapevolezza di quanto tutto questo non ci appartenga, viene da lontano, ma non è più per noi. Siamo qui per toglierci le corazze e ritrovare il nostro cuore.. e lasciarlo libero di essere!”
Una giornata di donne con le donne, in contatto con la propria essenza, il proprio corpo, il proprio respiro primordiale.
Riscopriremo la bellezza della Donna, della Sorellanza, dell’esserci qui, ora, in questo meraviglioso viaggio che è la vita e lo faremo danzando, respirando, cantando, pregando, condividendo parola e silenzio.

info e iscrizioni
Claudia: 346 279 1529