Verso un Mondo Nuovo

  • Data
    Da:15 novembre 2022
    A:15 novembre 2022
  • Orario
    18.0 - 22.00
  • Dove
    Via dei Burchielli 11 Cremona
    Osho info center Cremona

Verso un mondo nuovo

Da quasi tre anni stiamo vivendo un periodo apocalittico. Da un punto di vista energetico – spirituale possiamo dire che siamo nel pieno di una battaglia spirituale, in cui il sistema, per la sua corsa al trans umanesimo, sta attuando un collettivo furto d’anima.
Non possiamo e non dobbiamo permetterlo.
Gli sciamani dicono che siamo alla fine di un’umanità: la fine dell’ Homo Sapiens per lasciare spazio all’ Homo Luminous e questo comporta un grande risveglio delle coscienze quindi una grande opportunità per tutti noi se comprendiamo il significato profondo di questo periodo.
In questa serata, attraverso il viaggio sciamanico, viaggeremo sulla linea del tempo per aprire la visione e ricevere tutte quelle informazioni, affinare l’intuizione per manifestare concretamente il Mondo Nuovo
Un Mondo i cui punti cardine sono l’Armonia,l’Amore,la Condivisone, la Cocreazione, il Rispetto, la Libertà, la Semplicità

Portare un materassino tipo yoga, una coperta, un quaderno e una penna, una bandana (se vuoi portare la tua personale) altrimenti ci saranno bandane a disposizione.

Al termine dell’evento condivideremo cibo e bevande che ognuno porterà in condivisione