Tornare al flusso della vita

  • Data
    Da:10 luglio 2020
    A:12 luglio 2020
  • Orario
    21.00 - 16.00
  • Dove
    Fattoria Monte Carmel
    Varese Ligure (Sp)

Stiamo piano piano uscendo da un periodo assai buio che ha creato in ciascuno di noi uno stato di shock, la cui intensità è stata diversa per ciascuno  a seconda delle circostanze in cui si è vissuta la pandemia.

C’è chi è stato in prima linea, chi ha perso i propri cari, e tutti abbiamo subito limitazioni, stress psicologico, stress fisico, mancanze, preoccupazioni…  per citare alcuni dei disagi quali cause di annichilimento,  congelamento, psicosi, depressione, disturbi dell’umore, del sonno, frammentazione di sé.

Per alcuni è stato più facile superare i difficili momenti di impasse, per altri è stato più complesso; molti di noi faticano ancora ad uscire da questo stato.

Ora è tempo di tornare alla vita, trasformare  quello stato di shock in flusso alla vita, ri-aprirsi alla vita stessa, riportare a casa quei frammenti di sé da cui ci siamo separati nel tentativo di sopravvivere al disagio che in quel momento era “troppo”.

Insieme possiamo darci sostegno per tornare al flusso della vita.

A tal proposito ti propongo un weekend in un bellissimo luogo, Fattoria Monte Carmel, immerso nella Natura ligure, dove saremo nutriti  dall’energia di Madre Terra e con semplici esperienze di body work, di respiro, rituali di recupero dell’Anima torniamo a respirare, a sorridere, a dissolvere quel velo di separazione da noi stessi, dagli altri che da mesi ci avvolge,

Tuffati in questa esperienza come fosse un bagno rigenerante