Soul Hunting Retreat – Il recupero dell’Anima – Ritiro

Data

Ott 29 2024 - Nov 03 2024
Expired!

Ora

21:00 - 16:00

Soul Hunting Retreat – Il recupero dell’Anima – Ritiro

Info: https://www.nirava.org/sciamanesimo/il-sentiero-del-cuore/soul-hunting-il-recupero-dellanima/

Sconto Early Bird fino al 9 Ottobre (10% sulla quota gruppo)
Dal 10 Ottobre prezzo pieno
Per chi ri-partecipa 50% sconto sulla quota gruppo
chiusura iscrizioni: 23 Ottobre
info e iscrizioni: info@nirava.org – 338 7926563
Il mondo moderno cosiddetto civilizzato è sempre più improntato ad una concezione dogmatica della razionalità e della logica spingendosi ad applicare questo approccio ad aree della vita come la salute ed il benessere che rispondono invece ad altre regole, ad altre leggi.
Ma esistono tradizioni millenarie nella storia dell’ uomo e antichissimi sistemi di conoscenza dei nostri antenati che sono ben più “sperimentati” e radicati nelle nostre stesse cellule.
Nella visione sciamanica la perdita dell’anima è una malattia dello spirito causa di disturbi e malesseri emotivi, psichici e fisici.
Soul Hunting è un antico rituale diffuso in tutte le antiche tradizioni per riportare a casa quei frammenti di anima perduti a causa di esperienze traumatiche.
Diventando consapevoli delle nostre parti mancanti si riaccende la voglia di tornare all’ intensità ed all’ intimità che da bambini sentivamo verso la vita e siamo disposti ad essere più pienamente presenti.
Quando viviamo un trauma grave come un incesto o una violenza fisica, emozionale o verbale oppure la morte di una persona amata, un aborto spontaneo o procurato, importanti malattie o operazioni chirurgiche, un grave incidente, sofferenze e dolori di guerra e di tossicodipendenza allora una parte di noi fugge.
Per evitare di sentire il dolore che non saremmo in grado di sopportare frammenti della nostra anima si separano da noi per rifugiarsi altrove.
Alcune persone possono sperimentare come traumatico un avvenimento che altri non percepiscono come tale, è qualcosa di molto personale che cambia a seconda della sensibilità e delle esperienze di ognuno, siamo noi stessi il migliore osservatore rispetto agli episodi che nella nostra vita ci hanno causato la perdita di anima.
Durante questo ritiro si imparerà a viaggiare nella dimensione “Altra” attraverso il viaggio sciamanico, si viaggerà alla ricerca del proprio Animale di Potere, si praticheranno rituali di recupero dell’ Anima lavorando sempre più in profondità su quei traumi fisici, emozionali, mentali e spirituali che hanno causato la perdita di parti di sé per ritornare ad una dimensione di presenza, integrità e connessione con sé stessi e con il Divino.
DOVE:  Agriturismo Bethsaid – Via delle Fornacelle 10 – FAUGLIA (Pi)

Scrivi un commento

Torna in cima