“La Trance Dance mi permette di lasciare andare le tensioni e muovere il corpo  spontaneamente. Qualche mese fa, mi trovavo in un periodo difficile della mia vita e ho chiesto come migliorare le mie relazioni.  La risposta è arrivata mentre danzavo liberamente attraverso l’ascolto  del mio corpo, maggiore consapevolezza e comprensione. Due aspetti che mi hanno permesso di vivere con più gioia e rilassatezza” (Patrizia F.)

“Quando pratico la Trance Dance mi sento in contatto  con le forze della Natura: riesco  a relazionarmi con la mia partner con un sentimento di condivisione. Nutre la mia energia vitale restituendomi passionalità e amorevolezza.  Riconoscere le diverse sfaccettature della relazione con la mia compagna mi aiuta a  contenere le situazioni  di conflitto e a far prevalere l’amore anche nei momenti di incomprensione”  (Filippo C.)

“ La mia prima esperienza della Trance Dance ha aperto le porte, in un modo nuovo, verso spazi interiori. Tempi e posti lontani sono improvvisamente diventati vivi e sono stata in  grado di esplorarli in modo giocoso, in un modo che non avevo sperimentato fin dall’infanzia.    Da allora ho danzato le risposte alle mie domande. Non sapevo nemmeno di farlo. Sono passata dall’essere un punto separato di coscienza, al mescolarmi con il gruppo di danzatori, danzando in unità. Come una bellissima creazione che in se stessa è più grande della somma totale delle parti. (Jeanne)

“Espandere la coscienza attraverso la Trance Dance  per me significa essere in grado di  superare i limiti  creati da  pensieri ed emozioni negative, al fine di avere un senso di  chi sono veramente: Spirito incarnato.  Praticandola si entro sempre di più in contatto con la mia essenza creativa e sperimento di essere “qui , ora” per scelta. La responsabilità allora diventa facile, come qualità intrinseca al fatto di essere un Creatore” (Khudai)

“Ho perso completamente l’equilibrio  ed il controllo del mio corpo. Sono ritornata alla fiducia che esisteva prima che la Chiesa la portasse via: sono ritornata alla fiducia nella Terra” (Annalisa C.)

“E’ magica e fluida e allo stesso cosi intensa e profonda. E’ silenzio  all’interno, un silenzio di abbondanza.  Cosi semplice, il respiro  entra ed il respiro esce. Immagini, emozioni, scene intere appaiono e scompaiono e ci sono sempre io, che vengo verso e vado via da me stessa, che mi perdo e che ritorno.  Onde entrano, onde d’eternità” (B.A.)

“Sono stata una danzatrice professionista per molti anni.  Praticando la Trance Dance solo ora mi rendo conto  che ho imparato come danzare, come sentire la musica. Cosi gentile, profonda e più reale di qualsiasi classe di danza io abbia mai seguito. Ho provato la guarigione totale e la trasformazione” (Zorah)

“Il magnifico regalo che ho ricevuto attraverso la Trance Dance è l’amicizia intima con il mio animale di potere.  Al suono del Tamburo la Tigre salta dentro di me e la sua gioia nell’essere in grado di muoversi, la sua passione e selvaticità a volte sono così travolgenti che scoppio in lacrime.  Altre volte la Trance Dance mi  porta direttamente nella gioia e nell’estasi di essere vita, viva in questo corpo che è sacro. Il mio corpo vibra e il mio cuore si riempie di gioia e  uno stato di beatitudine riempie ogni cellula” (Pamela M.)

Condividi questo articolo, scegli la piattaforma!